Stickers per traduttori

Sei divertenti adesivi per traduttori da usare sul laptopo, su quaderni, agende o dove vuoi tu. Handmade with ❤️ by me.

Tutto è iniziato nel 2017

Nel 2017 è nato il primo adesivo con scritta bianca su fondo nero che dice Translators are cool.

Volevo creare qualcosa di originale da regalare ai colleghi traduttori quandi ci incontravamo (sì, nel 2017 ci si poteva ancora incontrare faccia a faccia – ricordi ormai lontani!) oppure a chi frequentava i miei corsi online.

Così, Photoshop alla mano, è nato il primo adesivo. Mi diletto con la grafica da assoluta principiante (ho creato il mio logo, i miei biglietti da visita nella foto qui a fianco, questo sito web) e quindi anche creare il primo adesivo per traduttori è stato molto divertente!

Dopodiché nel 2021...​

…ho cambiato laptop e quindi era il momento di rivestirlo di nuovi sticker!

Così mi sono fatta prendere la mano e ho creato 5 nuovi adesivi, tutti a tema traduzione. Questa volta li ho creati con Canva (molto più semplice di Photoshop!) e poi ne ho fatte stampare un po’ di copie, con l’idea di usarne un po’ io stessa e regalarne altri ai colleghi.

Quando ho pubblicato la prima foto online tantissime persone me li hanno chiesti e così ho iniziato a venderli, a un prezzo piccolo piccolo, giusto per coprire le mie spese di stampa e spedizione. Al momento non ne ho molte copie, quindi quando questi saranno finiti deciderò se stamparne altri o meno.

A breve le foto dettagliate e le misure di ciascun adesivo.

Vuoi acquistare gli stickers per traduttori?

Al momento sono disponibili poche copie di ciascun adesivo e sono in vendita a un prezzo mini. La spedizione in Italia è gratuita.

Contattami per acquistarli!